Le migliori bici elettriche sotto i $ 2000

Le migliori bici elettriche sotto i $ 2000 Tenerside

GIANT è una grande azienda, la cui produzione ha sede in Cina, Taiwan, Paesi Bassi e Ungheria. Il produttore ha una buona reputazione, come dimostra il 20% delle vendite nell’intero mercato. WELT è un marchio cinese affidabile fondato nel 2012. Un’ampia gamma di modelli contiene un’ampia selezione di attrezzature.
2022-05-26, by ,

#Bicycle || #Electric || #Under 2000 ||

Table of contents:



Nelle ore di punta non è facile superare il traffico cittadino intenso e gli ingorghi. A tal fine, le persone hanno iniziato sempre più a utilizzare scooter, biciclette ed e-bike in alternativa al trasporto personale e pubblico. Negli ultimi anni, la domanda di tali apparecchiature è aumentata notevolmente. Particolare attenzione è riservata all'elettrodomestico: quando si percorrono lunghe distanze sarà indispensabile un piccolo motorino.

Ad oggi il mercato è pieno di vari modelli di questo trasporto, la valutazione delle migliori bici elettriche ti aiuterà a scegliere l'opzione migliore.

Cosa sono le bici elettriche

Le biciclette elettriche sono un mezzo di trasporto indipendente ad alta tecnologia, che nella loro struttura e aspetto ricorda una bicicletta classica, la differenza non sta solo nel prefisso "elettro", ma anche nel principio di funzionamento. Diventa disponibile il movimento autonomo senza lo sforzo fisico di una persona, che è assicurato da un piccolo motorino elettrico.

IMPORTANTE! Prima di acquistare https://digitalflip.co/gadgets/Best_electric_bike_under_2000/, è necessario determinare rigorosamente l'ambito dell'operazione in modo da non pagare più del dovuto per potenza e capacità di cross-country.

Intenzioni

La struttura della bici, il design del telaio, le caratteristiche tecniche predeterminano lo scopo delle biciclette elettriche. Ne esistono di diversi tipi a seconda dello scopo di utilizzo:

  • Le city bike sono un'opzione ideale per raggiungere l'ufficio o il luogo di studio velocemente e senza ingorghi. La bici è leggera, alcuni modelli sono dotati di telaio pieghevole. Pertanto, sarà facile portarlo con te, inserirlo nel bagagliaio o nei mezzi pubblici. La bici è dotata di ruote di piccolo diametro - 14-20 pollici, il che è abbastanza per le condizioni urbane. La velocità massima è di 30 km/h. Tale trasporto è adatto a corrieri e impiegati.
  • Le bici sportive sono bici da strada, da cross e da pista. Il vantaggio principale è la capacità di sviluppare velocità elevate. Alcuni modelli possono accelerare fino a 90 km/h. Il motore elettrico ti consente di guidare su un tale dispositivo 50-60 km. La bici ha 8-10 modalità di cambio velocità, deprezzamento di alta qualità e buona maneggevolezza. Dotato di ruote di grande diametro - 25-26 pollici. Tali modelli hanno un'elevata capacità di carico - 110-120 kg. Un discreto insieme di caratteristiche tecniche consente di utilizzare la bici in condizioni meteorologiche difficili.
  • Mountain - una bicicletta per percorsi di montagna difficili. La pervietà di un tale dispositivo è sufficiente per superare ripide salite e discese dalla montagna. Il buon ammortamento e la sospensione forniscono un'eccellente capacità di cross-country e condizioni confortevoli per il ciclista. Diametro della ruota: 25-27 pollici, la gomma resistente consente di utilizzare la bici in inverno. La velocità massima è di 40-50 km/h.
  • Fatbike: l'aspetto della bici indica immediatamente l'appartenenza alla classe delle fatbike. Lo stile è dato da grandi ruote con pneumatici larghi - 3,5 / 4,8 pollici. La bicicletta è adatta per attività all'aria aperta, turismo, guida di fondo e gite quotidiane in campagna. Un battistrada di grandi dimensioni è in grado di superare cumuli di neve, fango e sabbia a debole coesione. La potenza del motore va da 500 a 1000 W, che consente di percorrere fino a 100 km.
  • Cargo - i tricicli sono dotati di un telaio solido. Questo design prevede l'installazione di un cestello speciale a poppa per il trasporto di merci. La bicicletta è adatta per gite estive, gite giornaliere al negozio e altri scopi che richiedono il trasporto di merci. Potenza del motore - 750-1000 watt.
  • IMPORTANTE! Prima di acquistare una bicicletta elettrica, è necessario determinare con precisione lo scopo del suo funzionamento, quindi l'attrezzatura soddisferà pienamente le esigenze del suo proprietario.

Electric bicycle Wiki