Best laptops for hacking

Best laptops for hacking Tenerside

A volte anche i metodi di hacking non sono importanti quanto la compattezza. Ciò è dovuto al fatto che ora gli hacker sono diventati più intelligenti e utilizzano computer desktop o persino server a cui si connettono tramite accesso remoto utilizzando un laptop.
2022-03-29, by ,

#Coding || #Tech || #Laptops ||

Table of contents:



Nei laptop di fabbrica, non sono soddisfatto non solo dei processori deboli, ma anche delle limitate opportunità di aggiornare l`hardware. Ovviamente, nei laptop da gioco più costosi, puoi aggiornare il processore, l`SSD, la RAM e persino un discreto scheda grafica, ma spesso solo all`interno della stessa generazione di processori. Allora, qual è il nostro Best laptops for hacking?

Acer Enduro N3

Questo laptop può anche essere classificato come "semi-robusto", sebbene sia in grado di fare molto. Non è un mostro così grande (in senso buono) come i modelli precedenti, ma è anche un dado piuttosto difficile da decifrare. Quindi, è certificato secondo lo standard MIL-STD-810G, che corrisponde alla protezione IP53, pesa 1.985 kg, ma il suo spessore è di soli 25 mm.

Il display del dispositivo è protetto dalle influenze esterne da Corning Gorilla Glass. Il disco rigido si trova in uno speciale slot rinforzato, che assorbe le influenze esterne (cadute, ecc.). Il laptop è protetto dalla polvere e dagli schizzi d`acqua, ma non è consigliabile lasciarlo cadere nell`acqua.

Può funzionare a temperature da -20 a +60°C e in ambienti aggressivi. Resiste a una caduta da un`altezza di 1,2 metri. Allo stesso tempo, al suo interno si trova il processore Intel Core di decima generazione della famiglia Comet Lake-U. Nella configurazione massima, si tratta di un chip Intel Core i7-10510U con quattro core, otto thread e una frequenza fino a 4,9 GHz.

Se necessario, puoi ordinare un dispositivo con un adattatore video discreto NVIDIA GeForce MX230. Fino a 32 GB di RAM, HDD da 2 TB e SSD NVMe PCle 3.0 fino a 1 TB.

Porte – Porta di rete Ethernet, uscite video HDMI e VGA, due porte USB 3.2, USB-C, slot per memory card e jack audio da 3,5 mm e connettore RS-232. C`è, ovviamente, un modulo wireless – Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1.

La diagonale del display è di 14 pollici, la batteria dura fino a 13 ore offline.